Sky: ecco 300 euro di sconto per gli utenti e due metodi legali per vederlo Gratis

Sky può essere il servizio che può cambiare radicalmente la vita in una famiglia media. Ovviamente la ragione è molto semplice: è una piattaforma che racchiude contenuti per tutti i tipi di utenti. 

Ci sono infatti film, Serie TV, cartoni animati, documentari e tantissimi campionati di calcio oltre che di altri sport. Il servizio è di sicuro il migliore in Italia e sono disponibili tanti pacchetti diversi con costi differenti.

Il problema è che questi spesso hanno un costo abbastanza elevato e non tutti possono permetterselo. Proprio in virtù di ciò, i clienti già in Sky cercano ogni tanto un sollievo in bolletta, mentre chi non ce l’ha cerca metodi gratuiti per vederlo. 

Sky, ecco un fantastico regalo per gli utenti: ci sono anche metodi legali per vedere gratis

Sky ha deciso di rendere la vita più facile a tutti i suoi già clienti con un regalo mozzafiato. Si tratta di un televisore di marca LG da 22 pollici incluso nell’abbonamento. Il prezzo da pagare in bolletta è di 29,90€ al mese e sarà compreso un abbonamento con pacchetto tv+famiglia ed uno a scelta.

Per quanto riguarda invece i metodi per guardare tutto gratis, il primo è Sky Go, metodo utilizzabile usando le credenziali di un amico o parente fidato. Il tutto a patto che questo non abbia registrato già due dispositivi.

Il secondo metodo è Now TV, servizio che permette di vedere tutto per 14 giorni di prova gratuita.

Articolo precedenteBitcoin: Tim e Vodafone notano un aumento nel traffico dati e la corrente elettrica è alle stelle
Articolo successivoGalaxy S9, il nuovo video fa impazzire gli utenti: design e scheda tecnica