Samsung regala tanti premi a chi gioca a Xmas Giftie
Samsung regala tanti premi a chi gioca a Xmas Giftie

Scaricando l’applicazione Samsung Members, chi possiede ovviamente uno smartphone dell’azienda, potrà partecipare all’iniziativa Xmas Giftie fino al 24 dicembre.

I premi messi a disposizione si possono raggiungere accumulando punti ogni giorno. I punti si ottengono partecipando ad attività che ogni giorno vengono proposte. Ogni giorno, inoltre, aprendo la casellina corrispondente, potete vincere un regalo da Samsung.

Concorso Xmas Giftie di Samsung

Potete partecipare al concorso fino al 24 dicembre, scaricando l’applicazione Samsung Members dal vostro store (disponibile sia per Android che per iOS). La partecipazione può iniziare in qualsiasi giorno anche se l’iniziativa è partita il 1° di dicembre. Come detto sopra, i punti vengono guadagnati partecipando alle attività come quiz, missioni social, il gioco struzzo volante o attraverso il servizio di registrazione dei prodotti Samsung.

Il primo premio consiste in un viaggio per due persone in All Inclusive a Bora Bora e in aggiunta anche un Galaxy S8. Al secondo posto troviamo un televisore OLED 55 pollici, una Soundbar Flat e un Galaxy S8. Il terzo posto invece, prevede un weekend in montagna e un Galaxy Note 8.

Dal quarto posto in poi troviamo il Galaxy Book, Gear VR con controller, e ancora Monitor Curvo 22 pollici, SSD T5. A seguire aspirapolvere Powerbot (edizione speciale Star Wars), Galaxy J7 e Galaxy Tab S3.

Per scoprire meglio come funziona l’iniziativa, recati sul sito di Samsung Members tramite questo link.

Leggi anche la dichiarazione di Facebook sulla pericolosità del social

Articolo precedenteTIM, Vodafone, Wind e TRE: le migliori offerte di Dicembre per chi cambia operatore
Articolo successivoBitcoin sostituiranno l’Euro, al via i pagamenti POS nei negozi