Samsung vuole stupire tutti gli utenti per il Natale 2017, per l’occasione ha deciso di regalare uno smartphone da 800 euro, il Galaxy S8, ad ogni cliente. La promozione è valida solo ed esclusivamente fino al 31 dicembre 2017.

Il periodo è molto interessante, ogni giorno vediamo sconti ed offerte davvero da capogiro. Non solo i negozi di elettronica, anche i produttori stanno pensando a cercare di acquisire un maggior numero di clientiSamsung distribuisce una grandissima varietà di dispositivi e prodotti, proprio per questo motivo ha pensato ad una promozione combinata con in regalo uno smartphone, il Galaxy S8, a tutti gli utenti.

Samsung regala il Galaxy S8 a tutti

Per tutti coloro che acquisteranno un frigorifero Samsung FamilyHub a quattro porte, entro il 31 dicembre, è previsto un Galaxy S8 gratis

Alla promozione non sono poste particolari limitazioni, l’acquisto dovrà essere effettuato entro la fine di questo mese, in tutti i negozi in cui l’offerta è attiva. Successivamente sarà necessario registrarsi alla sezione Members e dimostrare l’acquisto. L’azienda provvederà ad inviare al domicilio indicato un Galaxy S8 da oltre 800 euro.

Leggi anche:  Samsung Galaxy A8 (2018) arriva in Europa ad un prezzo troppo salato

Il regalo è da capogiro, ma è anche doveroso ricordare che la spesa da sostenere lo è altrettanto. Il frigorifero ha un costo di 3’999 euro, le specifiche sono molto interessanti, ma difficilmente molti di noi potranno realmente permetterselo.

Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale.