Nova Launcher Prime

Nova Launcher Prime, la versione a pagamento di uno dei migliori se non il miglior launcher disponibile per Android, è in offerta. Il software, sviluppato dall’azienda TeslaCoil Software ed installato su oltre 5 milioni di dispositivi in tutto il mondo, è disponibile a soli 50 centesimi di euro fino al 2 gennaio 2018. Lo sconto è di circa l’80%, per cui si tratta di un’offerta da non perdere.

Grazie a Nova Launcher Prime sarà possibile reinventare e personalizzare al massimo l’esperienza Android del proprio dispositivo, migliorando la navigazione nel menu e offrendo un maggior controllo all’utente. Interessante poi la possibilità di organizzare le applicazioni in cartelle e la modifica dell’interfaccia in tantissimi aspetti.

La versione a pagamento offre il supporto alle gesture all’interno della home ma anche su icone e scorciatoie, la possibilità di creare tab nel drawer delle applicazioni, nuovi effetti di scroll all’interno dei menu ma anche un badge per i messaggi non letti da applicare sulle icone delle applicazioni dedicate.

NOVA LAUNCHER PRIME, ECCO COME ACQUISTARLO A PREZZO SCONTATO

L’applicazione può essere acquistata al prezzo promozionale direttamente dal Google Play Store. Per farlo basterà collegarsi con il proprio dispositivo Android a questa pagina del negozio virtuale di Google o ricercare all’interno dello store Nova Launcher Prime SALE. Gli utenti che non sono convinti dell’acquisto o semplicemente non conosco il launcher, possono provare la versione gratuita disponibile a questo indirizzo.

Articolo precedenteHuawei Enjoy 7s, ufficiale lo smartphone Octa Core con schermo 18:9 e Oreo
Articolo successivoWhatsApp ufficiale: dal prossimo anno non funzionerà più su questi smartphone