mediaset PremiumMediaset Premium decide di attaccare nuovamente Sky lanciando una particolare promozione che ruberà tantissimi clienti, grazie ad un prezzo concorrenziale e contenuti di altissimo livello. L’offerta, disponibile fino a Natale 2017, ha già conquistato il cuore di milioni di utenti italiani.

Nell’avvicinamento ad uno dei giorni più importanti dell’anno, milioni di utenti stanno regalando carte prepagate veri e propri abbonamenti a tutti i propri cari. Le aziende stanno lanciando una serie di incredibili promozioni valide ancora per pochi giorni. Se stavate pensando ad un abbonamento Mediaset Premium leggete attentamente l’offerta in oggetto.

Mediaset Premium offerta incredibile contro Sky

Fino al 25 dicembre 2017, con la sola attivazione online, è possibile vedere tutti i canali ad un prezzo veramente concorrenziale.

Serie A + Champions League + Cinema + Serie TV + Documentari + Premium Play e HD a soli 19,90 euro al mese.

Il prezzo è bloccato fino al 31 agosto 2018, poi tornerà ad essere quello di listino, ovvero 45,90 euro al mese. La promozione non prevede un tempo minimo, pertanto, trascorso il periodo promozionale potrete decidere di disdire l’abbonamento ed attendere una nuova offerta.

Se quanto scritto non vi dovesse bastare, Mediaset ha anche pensato di offrire gratis il primo mese a tutti i nuovi abbonati. Quale migliore occasione per provare i grandi contenuti di Mediaset Premium?

Articolo precedenteWhatsApp: la nuova truffa si abbatte sul credito degli utenti TIM, Vodafone e Wind TRE
Articolo successivoCuphead su Android e iOS? Solo cloni e malware da cui stare alla larga