LEAGOO-M9-leak-1

LEAGOO M9 è ufficiale, e sarà caratterizzato da cornici sottilissime. Ma la vera feature killer del device è la presenza di ben quattro fotocamere, il che è piuttosto notevole se si tiene presente la fascia di prezzo nella quale si posizionerà il device.

Le cornici di LEAGOO M9 avranno dimensioni simili a quelle di Galaxy S8; sempre sul frontale, accanto alla fotocamera anteriore doppia da 5MP + 2MP, troverà posto un Flash LED. Il display sarà un 5,5 pollici HD IPS con risoluzione di 1280 x 640 pixel.

Lato hardware, LEAGOO ha optato per un chipset MediaTek MT6580T quad-core a 64 bit, coadiuvato da 2GB di RAM e 16GB di storage interno. Sul retro troviamo due sensori da 8MP + 2MP, incastonati in una scocca che ospita una batteria da 2,850mAh realizzata da LG.

LEAGOO M9, il midrange con quattro fotocamere

Non mancherà poi un lettore biometrico per il riconoscimento delle impronte digitali, posizionato sul retro ed in grado di sbloccare lo smartphone in 0,1 secondi.

Di seguito riassumiamo le caratteristiche tecniche:

  • Display da 5,5 pollici IPS HD+ in 18:9
  • Chip MediaTek MT6580A quad-core a 1,3 GHz
  • 2GB di RAM + 16GB di storage espandibile con MicroSD
  • Fotocamera posteriore doppia da 8MP + 2MP con flash LED
  • Fotocamera frontale da 5MP + 2MP con flash LED
  • Batteria LG da 2.850 mAh
  • Lettore di impronte posteriore

Il prezzo di vendita è fissato a 79.99 dollari, circa 68 euro al cambio attuale. Un best buy, dunque. LEAGOO M9 sarà in vendita a partire da 20 dicembre; per maggiori informazioni al sito ufficiale del produttore.

Di seguito alleghiamo il video promozionale realizzato dalla società:

Articolo precedentePoste Italiane: attenzione alla truffa che ruba i vostri dati anagrafici
Articolo successivoTIM, Vodafone, Wind e TRE: le migliori offerte di Dicembre per chi cambia operatore