Galaxy S9, il nuovo video fa impazzire gli utenti: design e scheda tecnica

Galaxy S9 sta già facendo parlare di sé da diverse settimane con una certa insistenza. Ovviamente la ragione sta nel fatto che sarà un terminale da paura, sia grazie al suo design, migliorato rispetto ad S8, sia grazie alle sue specifiche tecniche.

Di sicuro il nuovo S9 dovrebbe avere un Infinity Display migliorato ed ampliato, oltre ad un comparto fotografico capeggiato da una dual-camera. L’incognita sta nel lettore di impronte, il quale si vocifera che possa arrivare sotto la dual-camera.

Proprio nelle ultime ore è venuto fuori un nuovo filmato dello smartphone, che ne mostra chiaramente il design in tutti i suoi punti, confermando qualche voce. 

Galaxy S9, ecco il nuovo video: ci sono anche le specifiche

Dal video si vede chiaramente che lo smartphone si presenta con un alinea davvero mostruosa. Pare essere più sottile di S8 ed effettivamente l’Infinity Display risulta più ampio.

E’ presente la doppia fotocamera ed il lettore di impronte è proprio lì ai suoi piedi per favorire uno sblocco del terminale migliore. In merito al resto, pare che non ci sia il jack per le cuffie da 3.5 mm, per cui tutto andrà mediante porta USB Type-C.

In merito alle specifiche invece pare che tutto sia rimasto come le settimane scorse. La memoria RAM sarebbe da ben 6GB, mentre i processori saranno uno Snapdragon 845 e un Exynos 9810. Tutto davvero incredibile, anche se, come ben sapete, ne dovrà passare di acqua sotto i ponti prima del l’ufficialità.

Articolo precedenteSky: ecco un fantastico regalo per gli utenti e due metodi legali per vederlo Gratis
Articolo successivoVodafone sorprende i propri clienti con un regalo per tutti