Xbox One S 1 TB + Assassin's Creed Origins + Rainbow Siege
Buone notizie per tutti gli appassionati di videogiochi che non hanno scelto ancora il loro regalo di Natale. Amazon propone un incredibile promozione che riguarda Xbox One S, la console di casa Microsoft. Xbox One S nella versione con 1 TB di memoria interna e due giochi inclusi nel bundle viene proposta a soli 199.98 euro.

LEGGI ANCHE: Xbox One X, la nostra recensione di una console bella ma complicata

È il prezzo più basso di sempre proposto da Amazon su questa configurazione che permette di risparmiare 150 euro sul prezzo di listino di 349.99 euro. Nello specifico il bundle comprende la console, il controller wireless dedicato, il cavo HDMI, il cavo di alimentazione, 14 giorni di abbonamento a Xbox Live Gold e i codici per il download dei giochi.

I giochi sono Assassin’s Creed OriginsRainbow Six Siege, entrambi digitali ma completi come nella versione fisica. Amazon, che vende e spedisce personalmente la console, segnala una disponibilità immediata del prodotto con la consegna prima di Natale garantita.

Leggi anche:  Fastweb: sconto di 50 euro con "Porta un Amico" fino al 22 gennaio

Questa e tante altre offerte dedicate li potete trovare sul nostro canale Telegram, dove giornalmente pubblichiamo le migliori promozioni per risparmiare sul mondo della tecnologia.