Wind
Wind ha inviato ad alcuni suoi clienti selezionati un messaggio che li invita ad attivare gratuitamente la promozione Wind Cogli l’Attimo Ricarica. Si tratta di un’iniziativa che permette di ottenere il 20% in più di tutte le ricariche effettuate sul numero selezionato nei due giorni successivi all’attivazione.

LEGGI ANCHE: Instagram, è il cioccolato il cibo più fotografato e condiviso in Europa nel 2017

Il credito regalato viene conteggiato come credito bonus e quindi non cumulato con il credito telefonico. Nonostante questo gli importi del credito bonus di Cogli l’Attimo Ricarica possono essere utilizzati per chiamare, inviare messaggi o navigare in internet. Anche per il pagamento della propria promozione.

Possono attivare la promozione solo gli utenti contattati da Wind tramite messaggio. Non conosciamo la logica di contatto utilizzata dall’operatore ma crediamo che siano stati selezionati gli utenti più affezionati, coloro che hanno una SIM da più di due anni e che nel 2017 hanno subito delle rimodulazioni.

Una volta ricevuto il messaggio basterà rispondere ATTIMO per richiedere l’attivazione. La procedura è molto veloce e si completa nel giro di qualche ora. Forse anche meno. Una volta attivata Wind Cogli l’Attimo Ricarica per ogni ricarica si riceverà il 20% in più; a prescindere dal canale utilizzato per ricaricare. Dopo 48 ore la promozione si disattiva automaticamente.

Articolo precedenteXiaomi Mi 7: eccolo in nuove immagini mozzafiato
Articolo successivoSamsung Galaxy A8 e LG K10 saranno annunciati al CES 2018