WIND

Sono giorni pieni di occasioni per tutti gli utenti insoddisfatti del proprio piano tariffario e disposti a cambiare operatore. In vista del prossimo Natale, i provider si stanno affrontando a suon di promozioni e offerte low cost. Tra le aziende più vive, sotto questo punto di vista, dobbiamo sicuramente annoverare Wind.

Wind si impone con questa promozione

Il brand, che ha sancito durante questo 2017 il sodalizio con Tre, ha lanciato una nuova iniziativa per cercare di attrarre quanta più clientela possibile.

La promo che vi presentiamo oggi si chiama “Smart 9 Easy 15”. Il rapporto tra qualità e prezzo è molto più che interessante. Al costo di nove euro da pagare ogni quattro settimane, gli abbonati avranno a disposizione minuti illimitati verso tutti i fissi ed i mobili e ben 15 GB per la navigazione internet alla velocità del 4G.

Alla cifra rinnovata mensilmente vanno aggiunti 14 euro una tantum per le spese di attivazione in caso di SIM attiva per almeno 24 mesi. In caso contrario saranno accreditati ulteriori 10 euro da Wind.

Come attivare Smart 9 Easy 15?

Per poter accedere alla promozione è necessario effettuare l’operazione di portabilità del proprio numero attuale ed è necessario ricevere da Wind un codice coupon tramite sms. Una volta ricevuto il codice, l’utente interessato potrà completare l’attivazione in uno degli store presenti sul suolo nazionale. L’iniziativa sarà valida entro il prossimo 22 Dicembre.

Articolo precedenteWhatsApp: 5 nuovi trucchi e funzioni con i nuovi aggiornamenti che in pochissimi conoscono
Articolo successivoGalaxy S8 in regalo sul sito ufficiale Samsung, ecco come averlo Gratis