volantino-TronyTrony ha deciso di strappare i clienti a tutte le dirette concorrenti lanciando una serie di incredibili sconti online. Dal 16 al 27 Dicembre avrete l’opportunità di fare tanti regali a parenti ed amici, le offerte sono anche del 50% su tutto: smartphone, tablet, televisori, piccoli o grandi elettrodomestici e computer.

Dopo MediaWorld e Unieuro ecco che anche Trony decide di scendere in pista con una serie di sconti online disponibili per tutti i clienti. Le offerte sono disponibili fino al 27 dicembre, per acquisti solo online.

Smartphone in offerta

Tra gli smartphone disponibili in offerta troviamo iPhone 8 a 799 euro, Galaxy A5 a 299 euro, Wiko Lenny 4 a 89 euro, Wiko Lenny 4 Plus a 89 euro, Huawei P10 a 519 euro e Huawei P8 Lite 2017 a 179 euro.

Se invece siete interessati a dispositivi di dimensioni leggermente superiori, segnaliamo la presenza di Galaxy Tab E a 169 euro e Huawei MediaPad T3 a 159 euro.

Le offerte non finiscono qua, sul sito (raggiungibile a questo link) sono disponibili anche piccoli e grandi elettrodomestici, televisori, accessori per l’informatica, per la casa e notebook.

I prezzi indicati sono disponibili solo ed esclusivamente fino al 27 dicembre. La spedizione è gratuita per ordini superiori ai 99 euro, ma affrettatevi, Natale è tra soli 8 giorni. Avete ancora poco tempo per la consegna garantita entro il 25 dicembre.

Articolo precedenteWhatsApp e SMS: arriva la nuova truffa ai danni di ING Direct
Articolo successivoGalaxy Note 8 con Xposed, navigazione privata e molto altro con questa ROM