TIM

La battaglia di Natale tra i grandi provider è entrata nel vivo. Siamo nel bel mezzo del percorso che ci porterà al 25 Dicembre e le compagnie cercano in tutti i modi di strappare quanti più clienti possibili. TIM è al centro della scena, come oramai vi stiamo raccontando da circa due settimane.

TIM, una nuova promozione low cost per Natale

L’azienda di telefonia italiana sembra avere ora gli occhi ben puntati sulle utenze Vodafone. La promozione, che proprio in ore inizia ad essere pubblicizzata, ne è testimonianza.

L’offerta in questione si chiama “Special TOP +7GB” ed il rapporto qualità prezzo è di quelli insuperabili. Al comodo prezzo di 10 euro ogni quattro settimana sarà possibile ottenere minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili e ben 10 GB per la navigazione internet con la velocità garantita del 4G.

Tutti coloro che sottoscriveranno l’iniziativa entro oggi pagheranno soltanto 9 euro per le spese una tantum di attivazione. Da domani questo costo sarà incrementato di 3 euro. Le spese di attivazione saranno ulteriormente incrementate di 10 euro in caso di SIM attiva per meno di 24 mesi.

Per sottoscrivere l’offerta sarà necessario effettuare l’operazione di portabilità da Vofafone. La formalizzazione del contratto sarà effettuate all’interno di uno degli store ufficiali sul territorio nazionale.

Articolo precedenteWhatsApp: attenzione a non commettere questi reati, si rischia la galera
Articolo successivoSamsung Galaxy S8: con questo trucco potrete riceverlo GRATIS