Samsung Galaxy Note 8

Samsung Galaxy Note 8 è uno degli smartphone più costosi sul mercato. Il dispositivo della casa sudcoreana è stato presentato allo scadere della scorsa estate ed in questo periodo natalizio si presenta come uno dei best seller di genere.

Le attrazioni del dispositivo sono molte: si va da una fotocamera professionale sino ad un processore dalle prestazioni garantite, per non parlare del design con il fenomenale “Infiinity Display”.

Una versione esclusiva di Samsung Note 8

Tra le attrazioni dello smartphone certamente, però, non possiamo inserire il prezzo. Samsung Galaxy Note 8 è stato il primo device a toccare la quota record di mille euro (quota superata poi nettamente dai nuovi iPhone X).

Non contenta del prezzo già di per sé spropositato, Samsung sta ora cercando di raggiungere una fascia di pubblico over the top con l’offerta di un Galaxy Note 8 super esclusivo e super costoso.

In Corea del Sud nei prossimi giorni sarà distribuita un case esclusivo firmato da 99AVANT, equipe di giovani artisti asiatici. Di seguiti potrete ammirare un’anteprima del case in uscita. La rappresentazione vede raffigurata una sobria tigre in primo piano.

Samsung distribuirà questo prodotto dal dubbio stile in una speciale edizione bundle. Il case sarà acquistabile quindi esclusivamente insieme al Galaxy Note 8 in versione 256 GB.

A che prezzo sarà disponibile la special edition

Il prezzo sarà davvero da capogiro. Per mettere le mani su tale item sarà necessario sborsare dal proprio portafogli 1,99 milioni di won (il cambio attuale indica la corrispondenza il oltre 1800 dollari).

VIAphonearena
Articolo precedenteCryptoKitties, il nuovo Tamagotchi che muove milioni di dollari
Articolo successivoXiaomi Mi 7: spettacolari render svelano un design che farà impallidire Galaxy S9 ed iPhone X