L’operatore Tim non smette di stupire i clienti soprattutto in questo periodo ricco di festività. In occasione del Natale, l’operatore vuole contrastare nel miglior modo possibile i suoi competitor, proponendo delle offerte ricche di minuti e giga ad un prezzo davvero conveniente.

Coloro che sono propensi a cambiare operatore telefonico, effettuando la portabilità del proprio numero, possono attivare le offerte ‘Operator Attack’ che sono dedicate ad un target specifico.

Passa a TIM

Le offerte che mette a disposizione Tim per ogni singolo cliente sono le seguenti:

  • Tim Super One 32GB: attivabile per i clienti provenienti da Wind, Tre e Vodafone, prevede minuti illimitati verso tutti e 32GB in velocità 2G-3G-4G al costo di 15 Euro ogni quattro settimane.
  • Tim Special Top: attivabile per i clienti provenienti da qualsiasi operatore, prevede minuti illimitati verso tutti e 3GB in velocità 2G-3G-4G al costo di 10 Euro ogni quattro settimane.
  • Tim Special Top +7Giga Gratis: attivabile per i clienti provenienti da Vodafone, prevede minuti illimitati e 10 GB in velocità 2G-3G-4G al costo di 10 Euro ogni quattro settimane.
  • Tim Ten Go: attivabile per i clienti provenienti da Wind, Tre e PosteMobile, prevede minuti illimitati verso tutti e 10 GB in velocità 2G-3G-4G al costo di 10 Euro ogni quattro settimane.
  • Tim Five Go 15GB: attivabile per i clienti provenienti da qualsiasi Operatore Virtuale, prevede 1000 minuti verso tutti e 15GB in velocità 2G-3G-4G al costo di 7 Euro ogni quattro settimane.
  • Tim Five SuperGo: attivabile per i clienti provenienti da Wind, prevede minuti illimitati verso tutti e 100MB in velocità 2G-3G-4G al costo di 5 Euro ogni quattro settimane. Disponibile in alcuni punti vendita del Sud Italia.

Per ulteriori informazioni, consultate il sito ufficiale dell’operatore telefonico.

Articolo precedenteUber accusata di aver hackerato migliaia di individui tra cui politici e rivali
Articolo successivoVodafone cambia il listino prezzi, ecco le novità