VodafoneVodafone ha deciso, rinnovo completo di tutti i prezzi in vista del Natale 2017. Gli utenti potranno acquistare i prodotti e le promozioni del noto operatore telefonico in red a prezzi decisamente scontati.

In occasione delle festività natalizieVodafone ha deciso di cambiare completamente i prezzi di alcuni suoi prodotti, come ad esempio gli smartphone brandizzati acquistabili a rate.

Vodafone cambia i prezzi

A partire dalla metà di Dicembre, l’operatore ha completamente rinnovato i prezzi per l’acquisto di smartphone. Scopriamo da vicino cosa e quanto cambiano:

  • Galaxy J3 2017: acquistabile a 7 euro ogni 28 giorni per 30 rinnovi per tutti i clienti Smart. Il prezzo si abbassa a 5 euro ogni 28 giorni, per coloro con attiva una tra le offerte Pro, Red e One.
  • Smart Platinum e Nova Lite Plus: acquistabili a 7 euro ogni 28 giorni per 30 rinnovi per i clienti Smart. Il prezzo sarà invece di 5 euro ogni 28 giorni per tutti gli altri.
  • Huawei P10 Lite: acquistabile a 8 euro ogni 4 settimane per 30 rinnovi, per i clienti Smart. Il prezzo sarà di 5 euro ogni 4 settimane per tutti gli altri.

Tutti i prodotti elencati fino ad ora hanno un costo iniziale di 9,99 euro (se pagato tramite carta di credito, altrimenti sarà di 29,99 euro).

Se invece foste alla ricerca di uno smartphone leggermente più costo:

  • iPhone 6 32GB: disponibile a 7 euro ogni 4 settimane per 30 rinnovi. Il prezzo è uguale per tutti, con costo iniziale di 149,99 euro.

I prezzi indicati nell’articolo sono validi per tutti gli utenti, chiunque, quindi, potrà acquistare gli smartphone, anche senza sottoscrivere un nuovo contratto. Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale dell’azienda.

Articolo precedenteVodafone batte TIM e Wind TRE con una promo con Giga illimitati, è Gratis
Articolo successivoGalaxy S8: offertissima al prezzo più basso di sempre, ecco il link per l’acquisto