Samsung non si accontenta di essere una delle principali potenze economiche globali, vuole ancora di più. Proprio per questo motivo ha deciso di attivare una nuova promozione che vi permetterà di ricevere fino a 620 euro di buoni sconto.

Nel corso delle settimane vi abbiamo più volte raccontato delle interessanti promozioni marchiate Samsung. L’azienda non si è mai risparmiata, ha offerto gratis un Galaxy S8, una Televisione e molto altro ancora. In queste ore, e fino al 31 dicembre, avrete l’opportunità di cambiare il vostro vecchio modello di smartphone e ricevere oltre 600 euro di buono sconto.

Samsung regala 600 euro di buono sconto

La promozione, rivolta esclusivamente verso i maggiorenni residenti in Italia e valida fino al 31 dicembre 2017, vi permetterà di ricevere un voucher da spendere sullo shop ufficiale, in cambio del vostro vecchio smartphone.

Il concetto è molto chiaro, avete un dispositivo datato da cambiare?. Controllate a questa pagina quanto verrà valutato da Samsung, se il valore previsto rispecchia quanto vi aspettavate, è arrivato il momento di impacchettarlo e spedirlo all’azienda.

Una volta ricevuto, lo controlleranno e se tutto rispetterà i canoni prefissati, vi rilasceranno un voucher del valore precedentemente concordato. L’ammontare dello stesso varierà in relazione al prodotto che avete deciso di consegnare, ma ricordate che potete ottenere fino a 620 euro.

Questi potrà essere utilizzato per effettuare un acquisto sullo shop online dell’azienda. Successivamente dovrete inviare la prova d’acquisto e, immediatamente, Samsung provvederà ad effettuare un bonifico sul conto corrente collegato all’account del valore del voucher.

Per maggiori informazioni leggete tutti i Termini e Condizioni.

Articolo precedentePassa a Wind: fino a 50GB in 4G ad un prezzo competitivo con attivazione gratis
Articolo successivoWind, da oggi regala 50 euro in gift card Decathlon e Chromecast Ultra con una ricarica