Kena MobileKENA, per chi non lo conoscesse, è il giovanissimo operatore di telefonia mobile, uscito sul mercato solo nel marzo 2017, che sfrutta la rete GSM/UMTS di TIM. Nonostante sia ancora acerbo sul mercato dei grandi operatori mobili, per potere uguagliare il loro standard sta mettendo a dispozione dei clienti interessati alcune opzioni vantaggiosissime, in occasione delle Festività.

Il pacchetto “Base” consiste in 200 minuti e 200 MB al mese, al costo di 1,99 euro. Sono a disposizione, però altri pacchetti più ricchi, fino ad arrivare a quello più completo: “Kena Digital Xmas Edition”. Vediamoli insieme.

Kena Xmas

La prima tra le offerte più appetibili di Kena Mobile è Kena Xmas.

Tramite questa tariffa “all-inclusive” si hanno a disposizione: 1000 minuti di chiamate (verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali), 50 SMS verso tutti e 5 GB di connessione internet in 3G.

Per potere attivare Kena Xmas è necessario un iniziale contributo di 9 euro e mensilmente un costo di 5 euro. L’offerta è valida fino al 15 gennaio 2018.

Kena Digital Xmas Edition

Questo pacchetto è dedicato ai clienti che desiderano avere a disposizione una grande quantità di GB per poter navigare con il proprio smartphone e, contemporaneamente, numerosi minuti di conversazione.

Con la tariffa Kena Digital Xmas Edition si può usufruire di: 1000 minuti di chiamate (verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali), 15 GB di connessione internet in 3G.

Anche per l’attivazione di Kena Digital Xmas bisogna versare un iniziale contributo di 9 euro e 10 euro per il rinnovo mensile. La scadenza dell’offerta è sempre fissata al 15 gennaio 2018.

Kena Voce Xmas Edition

La versione “Voce” è dedicata a chi predilige le telefonate alla connessione internet.
Difatti, l’opzione Kena Voce Xmas Edition prevede esclusivamente 1500 minuti di chiamate (verso tutti i fissi e mobili nazionali).
Anche in questo caso il contributo di attivazione ammonta a 9 euro e mensilmente richiede un costo di soli 4 euro. La data limite per l’offerta è sempre quella del 15 gennaio 2018.

Kena Internet

L’ultima opzione di Kena Mobile per le Festività è riservata ai clienti interessati esclusivamente al traffico dati, con una modica cifra.

Kena Internet consiste in 8 GB di connessione internet in 3G, senza l’aggiunta di chiamate e SMS.

La tariffa mensile ammonta a 6 euro. Come tutti i precedenti pacchetti, il costo di attivazione è di 9 euro ma, al contrario di essi, non è presente una scadenza fissata a gennaio.

Queste offerte, attivabili anche online, non sono riservate soltanto ad una ristretta cerchia di utenti, ma sfruttabili da tutti.

Inoltre, Kena consente di personalizzare tutte le offerte precedentemente esposte, attraverso l’attivazione dei seguenti bonus:

  • Opzione 100 Minuti: consente di aggiungere 100 minuti di conversazione a soli 2,99 euro al mese;
  • Opzione 1000 Minuti: consente di aggiungere 1000 minuti di chiamate a soli 3,99 euro al mese;
  • Opzione 1 GB: è possibile avere a disposizione 1 GB in più a soli 3,99 euro al mese;
  • Opzione 1000 SMS: per i più affezionati alla messaggistica tradizionale, è possibile aggiungere 1000 SMS a soli 2,99 euro al mese.
Articolo precedenteNokia 6 ad un prezzo eccezionale su Amazon, con 50 euro di risparmio
Articolo successivoGoogle: ecco le parole più ricercate nel 2017 e ci sono anche iPhone 8 e iPhone X