Wind lancia Home Unlimited
Wind lancia Home Unlimited, tanti giga, fibra ed un buon prezzo

Dopo TIM, anche Wind decide di stupire, e con una mossa a sorpresa lancia una promozione che potrebbe sconvolgere gli equilibri del mercato mobile. La nuova promozione si chiama Wind Home Unlimited, ed è già attivabile sia presso gli store Wind convenzionati che sul sito ufficiale del produttore.

Wind Home Unlimited offre Fibra illimitata fino ad 1 Gbit/s, chiamate verso tutti i numeri fissi e mobile nazionali ed internazionali e ben 50 Gigabyte di traffico dati su SIM Mobile. L’offerta, dunque, vi darà la possibilità di richiedere – anche in caso di attivazione online – presso lo store convenzionato una SIM prepagata, da utilizzare all’interno del vostro smartphone. Il costo è di 19.90 euro ogni 4 settimane, ed il contratto è a tempo indeterminato.

Piccola precisazione: qualora decidiate di attivare questa promozione presso un Centro Wind convenzionato, sarà necessario fornire all’operatore il coupon PROMOWEB.

Wind sconvolge il mercato delle tariffe mobile con una promo da 50GB

Hanno diritto all’attivazione tutti i clienti che effettuano la portabilità da diverso operatore telefonico, ovvero chi attiva per la prima volta una linea telefonica. L’attivazione è gratuita, ma sarà necessario acquistare il modem fibra Wind – il quale ha un costo di 4 euro ogni quattro settimane, per un totale di 48 rate a cadenza mensile.

L’operatore italiano si conferma sempre più attento e generoso nei confronti dei nuovi consumatori, ma sarebbe giusto offrire anche ai già clienti la possibilità di attivare tariffe conventi, come la nuova Home Unlimited. Ciò detto, parliamo di un’ottima promozione, sicuramente allettante e dall’eccellente rapporto qualità prezzo.

Articolo precedentePassa a Vodafone: la Special 20GB è la tariffa per chi non si accontenta
Articolo successivoSamsung regala buoni sconto da 600 euro, ecco come averli Gratis