Vodafone-20GB-promo

Vodafone realizza un’offerta molto ghiotta che darà la possibilità agli ex clienti di tornare in Vodafone attraverso la nuova Special 20GB. Il nome dell’offerta lascia presagire il contenuto, stuzzicante per chi passa molto tempo in rete. La promozione sarà attivabile attraverso un messaggio di testo che verrà recapitato all’ex cliente.

Vodafone 20 GB sarà attivabile ad un prezzo di 10 Euro che verranno scalati dalla propria ricaricabile ogni quattro settimane, che consente di usufruire di 1000 minuti di chiamate vocali verso tutti e di 1000 SMS verso tutti, e in fine come già anticipato 20GB di traffico dati rigorosamente in 4G.

I fortunati clienti potranno quindi attivare l’offerta direttamente anche da un Vodafone point, dove il costo di attivazione sarà pari al corrispettivo di 5 euro ovviamente oltre al costo della nuova SIM card.

La promozione è accessibile sono per i clienti, o in questo caso ex clienti, che riceveranno l’SMS di selezione, chi non riceverà l’SMS di selezione risulterà escluso dalla possibilità di accesso al servizio di promozione. Vodafone decide di cambiare strategie, slogan e addirittura logo in modo tale da far fronte ad un mercato sempre più competitivo.

Vodafone: TIM, Wind e Tre iniziano a tremare

Partiamo dallo slogan “The future is exciting. Ready?” un invito dedicato al cliente, in modo che si dedichi alla riscoperta dei cambiamenti attuati da Vodafone.

Per quanto riguarda le strategie, Vodafone, si parte dal blocco definitivo per tutte le bollette a 28 giorni per tornare alla fatturazione mensile, ma effettivamente non cambierà nulla perché l’aumento sarà diluito su 12 mensilità a partire dall’anno prossimo. La fatturazione quindi diventa obbligatoria ogni 30 giorni e non più 28 per quanto riguarda i telefoni, sono esclusi infatti da questi provvedimenti internet, pay tv. Il punto della questione sta nel fatto che le bollette a 28 giorni non sono in grado di dare una precisa idea delle spese ai consumatori avendo come risultato la comparazione tra le proposte diventa più difficile.

Vodafone Special 20GB è una della più interessanti promozioni, se non la più interessante promossa dalle nuove politiche Vodafone. Viene proposta alla modica cifra di 10 Euro, questa volta però la promozione non è riservata solo agli ex clienti selezionati, ma è la disponibilità è accessibile anche per tutti i clienti di alcuni operatori virtuali. La si può attivare nei Vodafone Store o nei Vodafone Point che aderiscono all’iniziativa, dove è previsto un costo aggiuntivo che ammonta a 5 Euro chiaramente oltre il costo della nuova SIM pari a 10 Euro, con 5 Euro di traffico.

La promozione della Vodafone offre 1000 minuti verso tutti, 1000 SMS verso tutti e ovviamente 20GB di traffico dati alla velocità di 4G. in questa maniera Vodafone mette in atto la strategia preannunciata già da qualche settimana per i nuovi e per gli ex clienti in modo da cercare il riallineamento con il resto degli operatori del panorama. Per fare questo si nota come siano calati i costi a livello tariffario, proprio per fare in modo da essere più competitiva con le tariffe proposte dai diretti concorrenti.