netflix

Netflix è una delle piattaforme più amate per lo streaming video. Negli ultimi mesi il servizio sviluppato negli Stati Uniti è divenuto virale anche nel nostro paese. Gli spettatori, nel corso del tempo, si sono appassionati a grandi serie televisive come “Narcos”, “Suburra”, “Stranger Things”, “Sense8”.

Vedere Netflix gratis in maniera legale

Come tutti ben sanno, Netflix non è gratuita ma ha un costo. La piattaforma mette a disposizione di tutti i nuovi abbonati un mese di visione free, dopodiché diventa necessario sottoscrivere un abbonamento.

A tal proposito, vi mostriamo oggi come guardare i migliori contenuti Netflix con Abbonamento Premium senza spendere un euro ed in maniera assolutamente legale. Ciò di cui abbiamo bisogno è un piano tariffario di Tre.

Il provider, che da poco ha sancito le nozze con Wind, durante la campagna natalizia sta promuovendo grandi offerte con il servizio streaming incluso. Grazie a Tre è possibile usufruire di tre o sei mesi di visione gratuita con la sottoscrizione di queste iniziative che ora vi presentiamo.

Tre mesi di abbonamento gratuito – Chi attiva sul proprio conto “Tre Play Special 25” e “Super Internet 30 GB” potrà guardare Netflix in maniera illimitata per sei mesi. La prima offerta ha un costo di nove euro al mese, la seconda ha un costo di dieci euro al rinnovo.

Sei mesi di abbonamento gratuito – I mesi free sarà sei per tutti coloro che attiveranno “All-In Master” e “3Cube” al prezzo di 20 euro al mese.

Entro quanto attivare

Le promozioni in questione sono pro tempore e saranno disponibile per tutto l’arco delle festività natalizie.

Articolo precedenteSamsung Galaxy S9: nuovi rumors, indiscrezioni e prime foto del prossimo flagship
Articolo successivoWind Smart Celebration: ecco il coupon per avere 1000 minuti e 10 Giga