A pochi giorni dal solstizio d’inverno, e di conseguenza anche dal natale, il famoso social network ha lanciato un nuovo aggiornamento. Si tratta del numero 26 per chi fosse interessato ai numeri e porta con sé diverse novità e fronzoli.

L’aggiornamento invernale

Pieno di spirito vacanziero si porta dietro 3 nuovi filtri. Uno darà un effetto di vetro smerigliato, il secondo è un trucco stile natalizio e l’ultimo è composto da un rivestimento fatto di palloncini d’oro e d’argento con l’aggiunta di confetti digitali.

Ci saranno anche nuovi adesivi per tutti i gusti e credo. Natale, Hanukkah e Kwanzaa oltre che a frotte di pinguini, fiocchi di neve, pattini da ghiaccio, abbigliamento invernale e molto altro ancora.

Ma non solo il reparto grafico si è dato da fare per questo update. Anche gli sviluppatori hanno voluto metterci le mani.

Ci sarà un nuovo set di suoni per l’effetto Superzoom. Potremo scegliere tra “Beats“, “Bounce” e “TV Show“. È stato anche confermato che verrà implementato una funzione di ricerca testuale per emoji e adesivi nelle storie.

Come è successo con Facebook la compagnia sembra sia anche pronta a dividere la funzione principale del sito e creare una applicazione di messaggistica separata.

Tutte queste novità verranno rilasciate gradualmente nelle prossime settimane quindi state pronti.

Articolo precedenteZUK Z2 Pro si aggiorna ad Android 8.0 Oreo, ma solo in Cina
Articolo successivoWhatsApp è nella bufera, potrebbe chiudere il vostro account: come tutelarsi