A pochi giorni dal solstizio d’inverno, e di conseguenza anche dal natale, il famoso social network ha lanciato un nuovo aggiornamento. Si tratta del numero 26 per chi fosse interessato ai numeri e porta con sé diverse novità e fronzoli.

L’aggiornamento invernale

Pieno di spirito vacanziero si porta dietro 3 nuovi filtri. Uno darà un effetto di vetro smerigliato, il secondo è un trucco stile natalizio e l’ultimo è composto da un rivestimento fatto di palloncini d’oro e d’argento con l’aggiunta di confetti digitali.

Ci saranno anche nuovi adesivi per tutti i gusti e credo. Natale, Hanukkah e Kwanzaa oltre che a frotte di pinguini, fiocchi di neve, pattini da ghiaccio, abbigliamento invernale e molto altro ancora.

Ma non solo il reparto grafico si è dato da fare per questo update. Anche gli sviluppatori hanno voluto metterci le mani.

Ci sarà un nuovo set di suoni per l’effetto Superzoom. Potremo scegliere tra “Beats“, “Bounce” e “TV Show“. È stato anche confermato che verrà implementato una funzione di ricerca testuale per emoji e adesivi nelle storie.

Come è successo con Facebook la compagnia sembra sia anche pronta a dividere la funzione principale del sito e creare una applicazione di messaggistica separata.

Tutte queste novità verranno rilasciate gradualmente nelle prossime settimane quindi state pronti.