Honor-9-Offerta-black-friday

Torniamo a parlare di Honor 9 Lite, il cui nome è stato confermato essere Youth Edition. Honor ha infatti annunciato un evento, il quale si terrà ha il 21 dicembre ed in occasione del quale sarà presentato al mondo Honor 9 Youth Edition.

Il TENAA ha già confermato le specifiche ed il design del dispositivo, mentre il China Telecom ha inserito a catalogo il dispositivo al prezzo di 1999 yuan (circa 303 dollari al cambio) per la versione 4GB di RAM + 32GB di storage, mentre la variante con 4GB di RAM + 64GB di memoria, ad un prezzo di 2399 yuan (circa 363 dollari al cambio). La caratteristica principale di Honor 9 Youth Edition sarà – ovviamente – la una doppia fotocamera sia posteriore che anteriore. Il TENAA ha rivelato che il dispositivo si caratterizzerà dunque per la presenza di ben quattro fotocamere e – successivamente – questa indiscrezione è stata confermata da China Telecom.

Huawei Honor 9 Lite, su Tenaa arrivano le foto e la data di presentazione

Per quanto riguarda il comparto hardware Honor 9 Youth Edition adotterà un display da 5,65 pollici fullHD+ in 18: 9 (2160 × 1080 pixel), gestito da un chipset a 2.36GHz octa-core – che dovrebbe essere Kirin 659; a bordo troveranno posto i già citati 4GB di RAM 4GB e 32GB / 64GB di storage, espandibili con MicroSD card fino a 256GB.

Evento Honor 9 YE

Il tutto sarà basato su Android 8.0 Oreo, personalizzato con interfaccia proprietaria EMUI 8.0, la quale – ricordiamo – è stata annunciata in occasione della presentazione di Huawei Mate 10. Il comparto multimediale sarà formato da due sensori posteriori a risoluzione 13 megapixel + 2 megapixel, riproposti altresì sul frontale.

Honor 9 Youth Edition vuole essere l’alternativa ai top gamma più blasonati

Lato costruttivo, lo smartphone sarà realizzato interamente in vetro, ed integrerà – per fortuna – un jack audio da 3,5 mm. Avrà una batteria da 3000mAh, almeno stando a quanto riportato dal China Telecom lista e potrà essere sbloccato in sicurezza grazie all’ormai classico scanner per impronte digitali. Un device compatto, viste le misure contenute di 151 × 71,9 × 7,6 millimetri peso pari a 149 grammi; colori disponibili: Magic Night Black, Magia Ocean Blue, Pearl White e Seagull Grey.

Articolo precedenteSmartphone, il 2018 potrebbe essere l’anno “di rinascita” per questi dispositivi
Articolo successivoTRE sfida TIM e Vodafone con le offerte di Natale per avere minuti, giga e Netflix inclusi