Galaxy S8: offertissima al prezzo più basso di sempre, ecco il link per l'acquisto

Galaxy S8, come del resto ormai tutti sanno, è lo smartphone che farà passare il 2017 alla storia in ottica mobile. Tutto questo sicuramente grazie al suo aspetto rivoluzionario e alle sue caratteristiche davvero degne di nota. 

Ovviamente altissimi sono stati i numeri per quanto riguarda le vendite, e Samsung sembra aver tirato su un patrimonio davvero cospicuo. Molti sono gli utenti più che soddisfatti dell’acquisto, mentre altrettanti sognano ancora di venire in possesso di questo che è ancora il top di gamma del noto brand. 

Oggi siamo qui per segnalarvi una nuova offerta davvero interessante che può permettervi di acquistare Galaxy S8 ad un prezzo unico.

Galaxy S8 si propone a prezzo super scontato online, ecco il link per l’acquisto

Galaxy S8 oltre ad essere tra i primi per quanto riguarda i risultati inerenti alle vendite, pare essere avanti anche in merito alla caduta dei prezzi. Ci sono infatti svariate offerte ogni settimana che riguardano questo fantastico smartphone, ma oggi si sono proprio superati.

Su eBay, noto sito eCommerce che conta milioni di acquisti al giorno, offre mediante un rivenditore di terze parti il noto smartphone a prezzo incredibilmente basso. Potete infatti acquistare a questo link lo smartphone per soli 510 euro. 

Il prezzo è compreso di spedizione. Per quanto riguarda i dettagli, si tratta della versione Midnight Black con 64 Giga di memoria interna. La garanzia è italiana e durerà per 24 mesi. Insomma, cosa state aspettando? L’occasione è davvero unica nel suo genere, correte ad approfittarne.

Articolo precedenteVodafone cambia tutti i prezzi, ecco come saranno
Articolo successivoTIM regala tutto: Giga illimitati, smartphone e promo, sono Gratis