WhatsApp mette nei guai gli utenti, la privacy è a forte rischio

WhatsApp detiene da ormai diversi anni lo scettro che le concede di diritto il titolo di regina delle applicazioni in tutti gli store. Ovviamente il titolo viene attribuito in merito agli utenti che attualmente hanno scaricato l’app, i quali risultano essere svariate centinaia di milioni. 

Essendo sinceri, chi di voi non possiede sul proprio smartphone questa fantastica applicazione? Proprio per via di tutta questa celebrità, gli sviluppatori fanno in modo che agli utenti non manchi mai nulla.

Gli aggiornamenti sono infatti davvero molto frequenti e soprattutto pieni di novità davvero interessanti. Gli utenti infatti non intendono staccarsi dall’app, anche se qualche problema continua a persistere. 

WhatsApp, la vostra privacy è in pericolo

Secondo alcune voci provenienti da più utenti, una nuova minaccia si sarebbe abbattuta sulla chat più famosa al mondo. Si tratterebbe di un nuovo messaggio che arriverebbe a mettere in pericolo la privacy di tutti gli utenti.

Il messaggio in questione porterebbe un testo che parla di un video inedito che mostra le performance hot di una ragazza italiana in vacanza in Grecia. Il tutto sembra essere molto credibile, dato che, stando a quanto riportato, in molti ci sarebbero caduti. 

In seguito, quando si va a cliccare sul link per vedere il fantomatico video, ecco che concederete automaticamente le vostre chat a qualcuno di sconosciuto. Ovviamente si tratta di una truffa molto ben organizzata che però può essere sventata semplicemente cancellando il messaggio o magari non cliccando sul link.

Nel caso in cui qualcosa dovesse andare storto, c’è sempre la Polizia Postale che è in grado di risolvere proprio questo tipo di situazioni che definire difficoltose sarebbe dir poco.

Articolo precedenteTIM, le migliori promozioni fino a 50 GB per distruggere Wind, TRE e Vodafone
Articolo successivoHuawei P11 sarà incredibile grazie a questa caratteristica chiave