BuddybankUnicredit definisce Buddybank come una nuova esperienza di banca anche se su di esso si sa veramente poco o quasi nulla. Sappiamo solo che Buddybank sarà basata solamente su smartphone, al momento del lancio addirittura solo su iPhone.

Direte voi, di banche che offrono il servizio tramite applicazione ce ne sono un migliaio, sì ma aspettate, Unicredit offre un servizio che nessun’altra banca fino ad ora ha mai offerto se non contandole sulle dita di una mano in tutto il mondo. Unicredit punta a cambiare nel vero senso della parola l’idea di banca che tutti noi abbiamo avuto fino ad oggi.

Buddybank infatti è un servizio che punta ad ottenere una banca aperta 24 ore al giorno 7 giorni su 7, come se fosse un’assistente virtuale sempre a nostra disposizione. Ma c’è di più: al banking sarà affiancato un servizio di concierge per esigenze Lifestyle. Basterà un click sul tasto ‘B’ della App per chiedere qualsiasi cosa un weekend speciale, un consiglio per un regalo, oppure lasciaci organizzare il tuo anniversario e pensa solo a goderti il momento.

Ormai non c’è da girarci intorno, siamo tutti dipendenti dallo smartphone e vogliamo tutto a portata di click, prelevamenti con sensore d’impronta digitale, conti correnti, estratti conto. Sicuramente questa nuova idea di banca aperta sempre a tutte le esigenze non farà che accontentare quegli utenti che dal loro telefono non si staccano nemmeno quando dormono. Siamo sempre più social, tra Instagram, Facebook, Twitter, di certo non può mancare un’applicazione che ci permette di gestire la nostra banca.

Questa nuova proposta di banca sarà lanciata a partire dal 29 gennaio 2018 quando potrete anche scaricare l’apposita applicazione dall’App Store, ma intanto che aspettate, potete scoprire di più iscrivendovi alla waiting list, dove dovrete indicare solo il vostro nome e la vostra email.

Se siete curiosi non vi resta che aspettare poco più di un mese per capire in tutto e per tutto di cosa si tratta. Nel frattempo potete recarvi sul sito e iscrivervi per ricevere via email ogni aggiornamento sull’iniziativa presa da Unicredit, senza ricevere email spam o indesiderate. Potrete eliminare il servizio di notifica quando lo vorrete.

Articolo precedentePassa a Wind, i clienti Tim non possono resistere alle due nuove offerte
Articolo successivoSamsung Galaxy S9, clamoroso rumor rivela l’inaspettata data di presentazione