Tim Internet Senza Limiti
Tim Internet Senza Limiti

Vi piace la Musica?, ebbene sappiate che TIM regala i biglietti per assistere ad un concerto a tutti i suoi clienti. La promozione è aperta davvero a tutti, senza limitazioni o preferenze.

regali da parte dell’operatore telefonico nostrano stanno diventando davvero moltissimi. Il servizio aggiuntivo Show per tutto il 2018, nuove promo a basso costo e, in aggiunta, anche un nuovo interessante concorso.

TIM: biglietti Gratis per un Concerto a tutti i suoi clienti

Dal 12 al 16 Dicembre Tim ha avviato la promozione “Incontra la musica degli Afterhours con TIMMusic”. Il concorso è aperto a tutti i clienti dell’azienda.

Per parteciparvi vi basterà una semplice registrazione a questo sitotra le 15 del 12 dicembre 2017 e le 12 del 16 dicembre 2017. Entro il giorno successivo alla scadenza verranno estratti i 53 vincitori.

tim

I premi sono veramente molto interessanti, e diversificati in relazione alla posizione raggiunta:

  • Primi Tre Postidue pass (gli utenti devono essere maggiorenni) per assistere allo showcase degli Afterhours a Roma, incluso l’incontro con la band il 19 dicembre 2017.
  • Dal quarto al cinquantatreesimo: due pass per assistere allo showcase, senza la possibilità di incontrare gli artisti.

Se invece siete utenti TIM Young avrete una possibilità ancora più grande. Vincere due pass per accedere al backstage dell’evento, inclusi i costi di trasferimento (volo di linea compreso), transfer dall’hotel all’aeroporto e 2 pernottamenti in Hotel a 3 stelle.

Le regole di partecipazione sono molto importanti, ogni utente potrà iscriversi una sola volta, non saranno tollerate iscrizioni multiple. I vincitori riceveranno tramite mail una liberatoria da firmare e da rispedire entro 24 ore.

Leggi anche:  TIM: si scontra con Vodafone, Wind e Tre, ecco le migliori promo per il 2018