Sky vuole fare le cose in grande per il Natale 2017, per questo motivo ha pensato di regalare una TV Gratis a tutti i clienti che attiveranno una nuova offerta.

Da un’azienda a cui, ogni mese, milioni di utenti continuano imperterriti ad offrire sempre più denaro, difficilmente ci saremmo aspettati un grande regalo. Nonostante i nostri pensieri, in questi giorni Sky ha attivato una nuova incredibile promozione che vi permetterà di ricevere a casa, e completamente gratis, una televisione da 22 pollici.

Sky: TV in regalo a tutti gli utenti

La promozione è valida sia per i vecchi che per i nuovi clienti, senza alcuna distinzione. Se non avete ancora sottoscritto un contratto, vi basterà registrarne uno nuovo, se invece siete già abbonati, dovrete aderire ad una delle seguenti offerte.

  • TV + Cinema + Famiglia + HD a 29,90 euro ogni 4 settimane.
  • TV + Calcio + Famiglia + HD a 29,90 euro ogni 4 settimane.
  • TV + Sport + Famiglia + HD a 29,90 euro ogni 4 settimane.

Il prezzo è bloccato per i primi 12 mesi, poi passerà ad essere circa 45 euro al mese. Naturalmente, trascorso il periodo promozionale, dato che i contratti sono annuali, potrete decidere di disdire definitivamente l’abbonamento, senza pagare penali (qui la nostra guida in merito).

Una volta sottoscritto l’abbonamento, Sky provvederà ad avviare la pratica per inviarvi gratis il televisore da 22 pollici di marca LG.

Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale dell’azienda.

Articolo precedentePassa a Vodafone: le nuove promo Gratis e fino 20 Giga in 4G sfidano TIM
Articolo successivoTIM: incredibilmente torna alla fatturazione mensile, ecco come cambiano le promozioni