Sconto del 25% sul PlayStation Plus
Sconto del 25% sul PlayStation Plus

Sony, anch’essa in vista del Natale, ha lanciato una nuova promozione che riguarda il PlayStation Plus. Infatti offre l’abbonamento annuale con uno sconto del 25%.A dare la notizia è stata proprio l’azienda attraverso un tweet.

L’abbonamento al PlayStation Plus offre agli utenti di PlayStation 4 di accedere al comparto multiplayer di qualsiasi gioco. Garantisce due giochi gratuiti al mese, contenuti bonus, 10 GB di spazio di archiviazione online e tanti sconti esclusivi.

PlayStation Plus annuale in sconto del 25%

A partire da oggi 15 dicembre, l’abbonamento annuale può essere acquistato con uno sconto del 25%. Al prezzo quindi di 44,90 euro, un’occasione unica per tutti coloro che ancora non hanno sottoscritto l’abbonamento o per quelli a cui sta scadendo in questi giorni. L’offerta è attivabile seguendo questo link e terminerà tra pochissimi giorni, il 18 dicembre.

Ricordo inoltre che, fino al 21 dicembre sul PlayStation Store è attiva la promozione “2 per 30 euro“. Permette di acquistare due giochi per PlayStation 4 a soli 30 euro. Ogni 48 ore, in aggiunta, con l’iniziativa “12 offerte di Natale” sarà inserito un gioco con uno sconto pazzesco. Fino a domani 16 dicembre, il gioco scontato è Star Wars Battlefront, al prezzo di 34,99 euro con uno sconto del 50%.

Scopri anche le offerte sul costo di attivazione di Tim

Articolo precedenteHuawei P10 Lite: l’ultimo aggiornamento porta novità entusiasmanti, ecco i dettagli
Articolo successivoSky e Premium: milioni di utenti sono sconvolti, ecco cosa succede