galaxy-s9-new-render-leaked

Torniamo a parlare di Samsung Galaxy S9, sempre più al centro dei riflettori. Come vi abbiamo rivelato ieri, la presentazione dovrebbe avvenire in occasione del Mobile World Congress di Barcellona – evento dove NOI di TecnoAndroid saremo presenti – così da massimizzare le vendite di S8 e contrastare iPhone X.

Nella giornata odierna sono emerse in Rete alcune foto le quali ritrarrebbero le presunte cover del dispositivo; di seguito una breve galleria, date un’occhiata:

Le cover restituiscono un design in linea con quanto emerso nel corso delle ultime settimane, indi per cui possono ritenersi piuttosto attendibile.

Sarà questo il design di Samsung Galaxy S9?

Appare dunque confermato lo spostamento del lettore di impronte digitali, ora posizionato sotto la fotocamera posteriore – singola.  Per i nostalgici abbiamo poi una buona notizia: per questo S9, Samsung ha scelto di mantenere il jack audio da 3.5mm, posizionato accanto alla porta USB Type-C.

Strana la scelta di rimuovere il sensore IRDA, amato da diversi utenti. Non manca infine il tasto Bixby, ed i sensori per il monitoraggio della pressione sanguigna e livello di ossigenazione del sangue.

Stando alle ultime indiscrezioni, solo la variante Plus dovrebbe caratterizzarsi per la presenza di una doppia fotocamera posteriore  – similmente a quanto già fatto da Apple con iPhone 7 / 8 ed iPhone 7 Plus / 8 Plus; una scelta strana, comunque, probabilmente resasi necessaria per differenziare l’offerta.

Samsung Galaxy S9, clamoroso rumor rivela l’inaspettata data di presentazione

Articolo precedenteTorna in Tim: arrivano i nuovi costi di attivazione per le offerte WinBack
Articolo successivoSamsung Value, fino a 620 euro per l’acquisto di un nuovo Galaxy S8 e Note 8