Vodafone: sfida lanciata a TIM con nuove promo Gratis e fino a 20 Giga in 4G

Vodafone non ha intenzione di restare a guardare gli altri gestori di telefonia mobile arricchirsi di utenti, e quindi prepara la controffensiva. Stando alle ultime notizie raccolte, il noto provider leader a livello Europeo, avrebbe pronte le sue promozioni migliori per Natale. 

Come già abbiamo visto in queste ultime settimane, Vodafone ha deciso di puntare tutto sulla nuova campagna pubblicitaria. Lo scopo è acquisire nuovi utenti e spingere quelli che vogliono lasciare a restare ancora.

Tutto sembra essere pronto con promozioni concesse gratis e altre fino a 20 Giga per la navigazione in 4G LTE.

Vodafone non resta a guardare e promuove le sue promo Gratuite e fino a 20 Giga

Come avete già visto in questi giorni, le promozioni stanno imperversando sul mercato a prezzi davvero concorrenziali, e Vodafone vuole fare lo stesso. Tramite una campagna telefonica e tramite messaggio, sono infatti molti gli utenti che stanno sposando il progetto.

Le ultime promo sono davvero interessanti, sia perchè sono ricche di giga, sia perchè sono gratuite in alcuni casi. Ecco tutto nel dettaglio:

  • Vodafone Pass Video: questa è una delle promo concesse gratuitamente per 30 giorni. Si parte da ora per l’attivazione e si potrà fino al prossimo 31 Gennaio. In questo modo tutti i video che vedrete sui principali siti saranno gratuiti e non comporteranno consumo di Giga. Sul sito ufficiale trovate i dettagli in merito a quali siti permettono tale promozione.
  • Vodafone Pass Social&Chat: come la promo precedente, i termini restano gli stessi e soprattutto anche in questo caso è tutto gratis. La promo consente di non consumare giga sui vari social e chat di riferimento come Facebook, Twitter, Instagram, WhatsApp, Telegram e molti altri. Video, foto e navigazione non vi costeranno nemmeno un giga.
  • Special 1000 10GB: questa promozione consente di avere 1000 Minuti, 1000 SMS e 10 Giga per navigare in 4G. Tutto a soli 10€ mensili e solo con contatto telefonico se non siete operatori virtuali.
  • Special 1000 20GB: in linea con la promo precedente, questa permette di avere oltre a 1000 minuti e 1000 SMS, anche 20 Giga per la navigazione in internet in 4G. Il prezzo è sempre 10€ e i termini restano gli stessi.
Articolo precedenteSamsung Galaxy S9, clamoroso rumor rivela l’inaspettata data di presentazione
Articolo successivoSky: una TV gratis per tutti gli utenti