Kobo Aura Edition 2
Kobo Aura Edition 2

Kobo è il leader nel settore quando si parla di eReader, e in occasione delle feste natalizie è in super sconto a soli 99,99 euro anziché 119,99 euro.

Il nuovo Kobo Aura 2 a soli 99 euro

Kobo Aura 2 monta uno schermo touchscreen Carta E Ink da 6 pollici con risoluzione 1024×768. Il design pratico e leggero lo rende molto comodo da usare e trasportare. Ha una connettività Wi-Fi e offre uno schermo simile alla carta stampata in modo da poter leggere anche al sole senza avere riflessi. La batteria dura fino a due mesi, mentre la memoria integrata da 4 GB permette di memorizzare fino a 3.000 libri. Dispone di una Comfort Light integrata che facilita la lettura con qualsiasi tipo di luce.

L’eReader lo potete acquistare direttamente sul sito internet a 99,99 euro e il sito kobo.com offre un catalogo di grande qualità con più di 5 milioni di titoli. Dai romanzi rosa ai thriller, biografie, narrativa, saggistica eccetera. Gli amanti dei libri potranno in questo modo leggere gli eBook proprio come se fossero dei veri e propri libri. Tutti questi elementi rendono Kobo Aura 2 il regalo perfetto di Natale per gli amanti della lettura.

Se torni in Vodafone con l’offerta Shake Remix avrai 12 rinnovi gratuiti di Vodafone Pass Social&Chat

Articolo precedenteGoogle ricerca voli, viaggi e hotel: come ottenere il monitoraggio dei prezzi
Articolo successivoSHARP vuole ridicolizzare iPhone X con un nuovo smartphone nel 2018