Giornata di aggiornamenti quella di oggi, ed ovviamente non poteva mancare il mitico Huawei P10 Lite, tra i migliori smartphone per rapporto qualità prezzo. Il colosso cinese ha avviato la distribuzione di un nuovo aggiornamento software per il piccolino di casa, includendo diverse novità.

Huawei P10 Lite, ecco il nuovo aggiornamento
Huawei P10 Lite, ecco il nuovo aggiornamento

L’update, segnato dalla build WAS-LX1AC432B191, è giunto su vari smartphone Huawei P10 Lite no brand Italia, e pesa ben 351 MB.

Ecco il changelog ufficiale:

L’aggiornamento aggiunge la funzione di chiamata VoLTE.

[Novità]

Aggiunta la funzione VoLTE. Consulta il tuo gestore locale e verifica se il servizio è supportato.

[Ottimizzazioni]
Integrate le patch di Google per una migliore sicurezza del sistema.


Note di aggiornamento:

  1. L’aggiornamento non eliminerà nessun dato personale, tuttavia ti consigliamo di effettuare il backup dei dati importanti.
  2. Se riscontri problemi durante la fase di aggiornamento, chiama il servizio clienti Huawei presente sulla scheda della garanzia o recati nel centro servizi Huawei più vicino per ricevere assistenza.

Il roll out è partito già da qualche ora e dunque dovrebbe raggiungere tutti i dispositivi compatibili nel corso della giornata. Qualora non lo abbiate ricevuto, vi invitiamo a controllarne la disponibilità all’interno del menu AGGIORNAMENTI DI SISTEMA nelle Info del telefono. Fateci sapere i vostri feedback all’interno del box commenti!

Articolo precedenteTorna in Vodafone con Shake Remix: Pass Social&Chat gratis per 12 rinnovi
Articolo successivoPlayStation Store: 25% di sconto sul Playstation Plus annuale