Siete ancora in ritardo con i regali di Natale, nonostante manchino solo meno di dieci giorni al 25 Dicembre? Non preoccupatevi, Euronics ha la soluzione giusta per tutti coloro che si sono ridotti all’ultimo in cerca di un’occasione last minute. La grande catena di elettronica sta lanciando in queste ore il suo ultimo volantino.

Euronics, grandi occasioni last minute

Sono davvero molte le proposte da non farsi sfuggire. Tra gli smartphone di casa Android, ad esempio, troviamo due ottimi device come il Samsung Galaxy J3 a 159 euro e l’LG Q6 a 249 euro.

Le occasioni migliori per gli smartphone del robottino verde riguardano però i top di gamma. Samsung Galaxy S8 è commercializzato al prezzo di 579 euro, con quasi 250 di sconto sul listino. Huawei P10 Plus, invece, sarà acquistabile alla cifra di 529 euro con 300 euro di sconto sul prezzo originale.

Grandi sconti anche per iPhone 8: il melafonino nella versione standard da 64 GB è distribuito a 729 euro, mentre nella versione Plus sempre da 64 GB è distribuito ad 899 euro.

Anche Smart TV e console in promozione

Se non è uno smartphone l’oggetto del vostro desiderio, ma bensì uno Smart TV siete nel posto giusto. Euronics mette in vendita i modelli Smart TV Samsung con tecnologia FULL HD o 4K a partire da 379 euro.

Gli amanti dei videogames, invece, potranno consolarsi con la PS4. Da Euronics la console Sony sarà acquistabile a 299 euro con il bundle di “Call of Duty”. Inoltre, ci saranno tanti titoli sempre per PS4 o per XBox One a partire da 39,90 euro.

Le promozioni sono disponibili esclusivamente entro il 24 Dicembre.

VIAultimoprezzo
Articolo precedenteOnePlus 5T Star Wars Edition, entrate e scaricate gli sfondi ufficiali
Articolo successivoFacebook sta implementando una funzione che potrebbe farvi arrabbiare