windNonostante le tante promozioni lanciate in occasione delle prossime festività natalizie, Wind non si da tregua, ed ha deciso di continuare a proporre ulteriori offerte, in modo da contrastare definitivamente i suoi rivali di sempre, ovvero Tim e Vodafone.

L’operatore arancione sta dando la possibilità a tutti i clienti che hanno intenzione di passare a Wind o di attivare una nuova sim, di poter sottoscrivere in questi giorni la nuova offerta Wind Smart Celebration.

Wind Smart Celebration

Ecco l’offerta nel dettaglio:

  • 1000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, senza scatto alla risposta;
  • 10 Giga di traffico dati in velocità 2G-3G-4G;
  • 10 Euro ogni quattro settimane.

Per poterla attivare il cliente dovrà recarsi online alla pagina ufficiale dell’operatore telefonico inerente all’offerta, dopodiché dovrà inserire il proprio numero di telefono per richiedere il codice coupon, da dover mostrare al rivenditore Wind per proseguire con l’attivazione. Essendo un’offerta in disponibilità limitata, i codici saranno disponibili fino ad esaurimento scorte.

L’offerta è attivabile fino al 15 dicembre 2017 nei Negozi Wind, salvo eventuali proroghe. Inoltre, non è previsto nessun costo di attivazione dell’offerta.

Vi ricordiamo che una volta superati i minuti dell’offerta, si attiverà una tariffa di 29 centesimi/Euro al minuto e se terminerete i giga inclusi nell’offerta, la navigazione verrà bloccata.

Per rimanere aggiornati su tutte le news della telefonia mobile e non solo, collegatevi sul nostro sito di TecnoAndroid.

Articolo precedenteSamsung, tutte le ultime novità riguardo il presunto Galaxy S9 Mini
Articolo successivoHuawei Honor 9 Lite, su Tenaa arrivano le foto e la data di presentazione