L’operatore rosso, rosso come babbo natale, ha deciso di rendere ancora più vantaggioso acquistare uno smartphone. Per tutti i clienti c’è la possibilità di scegliere uno nuovo dispositivo dal listino Telefono Facile Vodafone.

Il listino

Uno dei cellulari presenti nell’offerta è il Samsung Galaxy J3 2017. Il prezzo delle rate di questo dispositivo varia a seconda dell’offerta abbinata. Per i clienti Smart il costo sarà di 7 euro ogni 28 giorni per 30 rinnovi. Chi usufruisce delle offerte Pro, Red e One dovrà pagare 5 euro ogni 28 giorni per 30 volte. Per i clienti Shake Remix il costo sarà solo di 2 euro ogni 28 giorni sempre per 30 rinnovi. Per tutti gli altri clienti con un’offerta ricaricabile attiva invece il costo è di 6 euro sempre ogni 4 settimane e 30 rinnovi.

A seguire troviamo due smartphone con lo stesso prezzo, sono Vodafone Smart Platinum e Huawei Nova Lite Plus. Per i clienti Smart verrebbero a costare 7 euro con le stesse scadenze del primo smartphone. Per i clienti Pro, Red, One e Shake Remix il costo sarà di 5 euro con le stesse scadenze. Tutte le altre offerte garantiscono un costo di 6 euro con le stesse scadenze.

L’ultima novità in fatto di smartphone è il P10 Lite di Huawei. Il costo per i clienti Smart è di 8 euro sempre con fatturazione ogni 4 settimane per 30 volte. Il costo per i clienti Pro, Red, One e Shake Remix sarà invece di 5 euro con le medesime scadenze. Per chi possiede altre offerte ricaricabili invece sarà di 7 euro ogni 4 settimane.

Tutti questi dispositivi hanno un costo iniziale. Per i primi 3 è di 9,99 euro se pagato tramite carta di credito se no sarà di 29,99 euro se pagato tramite domiciliare SEPA SDD. Per il P10 Lite invece il costo sarà di 39,99 euro con carta, se no 69,99 euro.

In realtà esisterebbe un altro smartphone come novità e si tratta dell’iPhone 6 32GB il cui costo sarà uguale per tutti, ovvero 7 euro ogni 4 settimane per 30 giorni. Il costo iniziale è di 149,99 euro se pagato con carta se no 199.99 euro.

Ovviamente in caso di recesso andrà pagata una cifra per compensare la differenza, quindi pensateci bene.

 

 

Articolo precedenteHonor 8 riceve Android Oreo: come installare l’aggiornamento
Articolo successivoFacebook, le critiche non si fermano e ne arrivano delle nuove da un altro ex manager