Forte dell’appoggio di Wind, l’operatore Tre Italia sta crescendo sempre di più, diventando un punto di riferimento della telefonia mobile. Non solo, con le sue strategie commerciali accattivanti, soprattutto da un punto di vista economico, sta strappando numerosi clienti dai suoi competitor.

Durante questo periodo natalizio, l’operatore Tre Italia da la possibilità di attivare delle offerte ricche di minuti e giga a dei prezzi convenienti, caratterizzate dalle solite soglie e costi settimanali.

Passa a Tre: offerte Natale

I clienti intenzionati a cambiare operatore telefonico, recandosi online alla seguente pagina ufficiale dell’operatore, o in un qualsiasi 3Store, possono attivare le migliori offerte disponibili in questo momento e sono le seguenti:

  • Tre Play GT7 Super: prevede settimanalmente 250 minuti verso tutti e 2,5 Giga di traffico dati in velocità 2G-3G-4G al costo di 1,75 Euro ogni sette giorni. L’offerta è attivabile dai clienti provenienti da Tim e Operatori Virtuali (tranne PosteMobile).
  • Tre Play GT9: prevede settimanalmente 250 minuti verso tutti e 5 Giga di traffico dati in velocità 2G-3G-4G al costo di 2,25 Euro ogni sette giorni. L’offerta è attivabile dai clienti provenienti da qualsiasi operatore telefonico con o senza richiesta di portabilità del proprio numero. Disponibile solo online al seguente link.

Per rimanere aggiornato su tutte le news della telefonia mobile e non solo, collegatevi sul nostro sito di TecnoAndroid.

Articolo precedenteHuawei P9 Lite, un importante aggiornamento è in distribuzione: di cosa si tratta?
Articolo successivoSamsung Galaxy S8, disponibile la quarta beta di Android 8.0 Oreo