Provare Sky per 6 settimane

Sky ha le idee ben chiare sul suo futuro e sulla grandissima concorrenza con Mediaset Premium. I prezzi sono stati ulteriormente ribassati, ma sopratutto sono previsti due grandi regali per i clienti.

Sebbene vi siano utenti che vogliano abbandonare la nave, il numero è sempre inferiore a quelli che, invece, decidono di salirvici. Le offerte sono veramente accattivanti ed interessanti, è praticamente impossibile resistervi.

Sky, guerra dei prezzi con Premium

In queste settimane pre-natalizie l’azienda ha deciso di abbassare i prezzi, i pacchetti sono stati scontati del 50%. Se avete già attivo un abbonamento, sappiate che Sky vi offre l’opportunità di modificare il contratto, aggiungendo o rimuovendo i pacchetti. Nell’eventualità che abbiate intenzione di arricchire l’abbonamento, l’azienda ha deciso di scontare al 50% per 2 anni il costo del singolo pacchetto. Ad esempio, se il Calcio, a listino, costa 19,90 euro, per 2 anni lo pagherete 10 euro al mese (ogni 4 settimane ancora per poco).

Sky

L’offerta, come vi abbiamo scritto poco sopra, è disponibile solo per i già clienti. Nel caso in cui vogliate arricchire l’abbonamento, recatevi nella vostra sezione Fai Da Te e scoprite cosa l’azienda ha riservato per voi.

Sky: i regali per gli utenti

Parallelamente a tutto questo, per i nuovi utenti Sky ha pensato ad incredibili regali:

Sky è sicuramente in prima linea nella conquista di nuovi clienti, voi sottoscriverete un abbonamento?