Samsung Galaxy S9
Samsung Galaxy S9, eccolo nel primo render ufficioso

Samsung Galaxy S9 è nuovamente al centro di rumor e indiscrezioni, ma ciò è piuttosto normale: parliamo di uno tra gli smartphone più attesi – se non il più atteso  – del 2018. Quelli che vi proponiamo di seguito sono alcuni render tridimensionali, che mostrano ogni dettagli del prossimo flagship.

Il noto e affidabili leaker Ice Universe ha aggiunto che il frontale di Samsung Galaxy S9 e della sua variante Plus sarà simile – per non dire identico – a quello dell’attuale top gamma S8.

Samsung Galaxy S9, delusione preannunciata?

I render sono stati realizzati da 91mobiles.com, in collaborazione con @OnLeaks – tra i leaker più affidabili in circolazione.

Uno smartphone uguale al suo precedessore? Probabilmente, dato che la differenza più significativa risiede nel sensore biometrico per le impronte digitali, ora posizionato al di sotto della fotocamera.  Presente – per fortuna – anche il jack da 3,5 mm.

Samsung Galaxy S9 ed S9 Plus, ecco il design definitivo dei nuovi top di gamma

Il lato posteriore di Samsung Galaxy S9 ospiterà un solo sensore fotografico, poiché la dual camera sarà destinata alla sola variamte Plus

Ciò detto, Galaxy S9 avrà un display da 5,8 pollici QHD+ Infinity Super AMOLED, mentre S9 Plus un QHD+ da 6,2 pollici. I due dispositivi saranno dotati di un chipset Snapdragon 845 negli Stati Uniti, mentre in Europa sarà commercializzata la versione Exynos di Samsung. Di seguito vi proponiamo il video render completo; fateci sapere la vostra opinione nel box commenti!

Articolo precedenteNubia: ecco come sarà il fantastico smartphone completamente privo di cornici
Articolo successivoFacebook Messenger: il 2017 è stato l’anno dei record delle video chat e delle GIF