wind tre

Parliamo dell’offerta All Inclusive Unlimited, caratterizzata dai minuti illimitati, 1000 SMS e 10GB per una durata di 6 mesi al costo di 12 euro al mese. Ma non è l’unica promozione conveniente, infatti Wind Magnum e Wind Magnum Pro sono due offerte specificamente per gli utenti possessori di due SIM card e desidera il doppio dei Giga full speed da condividere per una durata di 6 mesi.

Per quanto riguarda la promozione Wind Magnum ha minuti illimitati e 20 GB full speed, per un canone mensile che ammonta ad un totale di 14,90 euro che verrà scalato dal credito residuo disponibile all’intero della SIM ogni 4 settimane. Le promozioni non si fermano qui, infatti se ne possono trovare per tutte le esigenze. Tutto raddoppia anche per i possessori di partita IVA, minuti illimitati e 40 GB full speed, per un costo mensile che ammonta a 19,90 euro, in modo tale da favorire le comunicazioni sempre in aumento tra i professionisti durante il periodo natalizio.

Con Wind Magnum e con All Inclusive Unlimited e Wind Magnum pro, abbinate all’acquisto di un Samsung Galaxy il raddoppio vale un anno intero. Acquistando una ricaricabile e con abbonamento è disponibile l’accesso al servizio Samsung, Samsung Mobile Care, ovvero una sorta di copertura assicurativa per quanto riguarda i danni accidentali che possono essere arrecati allo smartphone, copertura che ha una validità di 12 mesi. La modalità di attivazione della Samsung Mobile Care è possibile attraverso la compilazione di un form su Samsung Members.

Wind, le offerte non finiscono mai

Con l’arrivo del natale, i clienti possessori di ricaricabile e abbonamento avranno la possibilità di scegliere, attraverso la collaborazione tra Wind e Findomestic, uno smartphone o comunque uno smart device con delle rate comodissime che partono 8 euro, con anticipo e a tasso zero. Il versamento verrà addebitato sul proprio conto corrente oppure attraverso un bollettino postale.

I clienti possessori di ricaricabile che però hanno bisogno di una grande quantità di GB per navigare nell’immenso oceano web al doppio della velocità, Wind offre Giga Max Limited Edition, la quale prevede la possibilità di ottenere 20GB full speed. Il costo di attivazione ammonta a 9 euro da utilizzare necessariamente entro tre mesi dalla attivazione della promozione. Raddoppiano anche le offerte riguardanti il solo traffico dati, ovviamente in full speed con internet illimitato a partire da 8 euro, che vede la possibilità di rinnovare 6 volte attraverso la ricaricabile per 6 mesi con abbonamento e partita IVA.

Wind ha una soluzione per tutto, per quanto riguarda la domotica e la sicurezza della casa nasce l’innovativa offerta Wind Smart Security che offre 50 minuti, 250 sms e 500 MB full speed con rinnovo mensile al costo di 24.90 euro per una durata di un anno. La promozione consta di inoltro gratuito degli sms su un numero telefonico predefinito e la ricarica automatica che consentiranno di gestire la sicurezza di antifurti, sistemi di chiusura, caldaie e altri dispositivi.

Articolo precedenteOnePlus 5T: pecca imperdonabile, il device non supporta i video HD in streaming
Articolo successivoNetflix: The Crown, Narcos e Stranger Things sono le serie più viste anche su Android