In questi giorni vi abbiamo presentato diversi codici sconto riguardanti lo store di iRULU. in un primo articolo sono stati elencati diversi proiettori dell’azienda proposti a prezzi super scontati in vista del Natale. Nella giornata di ieri, sono arrivate le offerte relative ai Tablet, anche quì, con un’ampia scelta a costi nettamente inferiori. Oggi, vi portiamo una grandissima offerta, iRULU ci presenta una miriade di codici sconto da cogliere al volo.

Arrivano i super sconti di Natale su tutto lo store di iRULU

 

La cosa molto interessante è che questi sconti possono essere utilizzati su tutti gli oggetti a catalogo. Entrando nella pagina dedicata, basterà selezionare la fascia di prezzo ed accedere alla scontistica. Il range dello sconto va dai 5 ai 30 dollari. Teniamo a precisare, che per usufruirne sarà necessario prima registrarsi. Il coupon può essere utilizzato per un solo ordine e solo nella categoria di appartenenza. Potete, comunque, fare tutti gli ordini che necessitate, utilizzando ogni volta un codice sconto diverso.

La promozione durerà per tutto il mese di Dicembre fino al 31 alle 23:59. Si tratta di un’ottima iniziativa che potrebbe permettere ai nostri lettori di risparmiare e poter acquistare regali molto interessanti per gli amici, parenti e familiari. Se siete interessati ad approfittare di questa fantastica opportunità, potete collegarvi sullo store di iRULU sulla pagina dedicata, tramite questo link ed iniziare a beneficiare immediatamente dell’offerta.

 

Articolo precedenteWhatsApp: ecco alcune funzioni per i gruppi che arriveranno a breve
Articolo successivoLe vostre password potrebbero essere state svelate, gli hacker chiedono riscatto in Bitcoin