L’operatore arancione con le sue nuove strategie commerciali sta strappando numerosi clienti alla concorrenza, diventando sempre più leader del mercato della telefonia mobile.

Il Natale si sta avvicinando e Wind ha già anticipato i regali con fantastiche promozioni da attivare per coloro che decidono di cambiare operatore telefonico. Considerando il rapporto qualità/prezzo delle varie offerte proposte, quelle che risultano più convincenti sono tre e andiamole a scoprire insieme.

Wind: offerte Natale

Ecco le tre offerte nel dettaglio:

  • Wind Smart Xmas Limited Edition: prevede 1000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 200 sms verso tutti e 10 Giga di traffico dati in velocità 2G-3G-4G al costo di 8 Euro ogni quattro settimane. L’offerta è attivabile online al seguente link, da parte di tutti i nuovi clienti con o senza richiesta di portabilità.
  • Wind Smart 7 Easy: prevede 1000 minuti verso tutti e 5 Giga di traffico dati in velocità 2G-3G-4G al costo di 7 Euro ogni quattro settimane. L’offerta è attivabile nei negozi per i i clienti provenienti da Tim e Operatori Virtuali (tranne PosteMobile).
  • Wind Smart 9 Easy: prevede 1000 minuti verso tutti e 10 Giga di traffico dati in velocità 2G-3G-4G al costo di 9 Euro ogni quattro settimane. L’offerta è attivabile nei negozi per i i clienti provenienti da Tim e Operatori Virtuali (tranne PosteMobile).

Per ulteriori informazioni, consultate il sito ufficiale dell’operatore telefonico.

 

Articolo precedenteSamsung Galaxy J3, il prezzo più basso di sempre è su Amazon Italia
Articolo successivoLaboratorio 5G a New York con Verizon, tra le più grandi aziende degli USA