Vodafone Special 20 GB
Vodafone Special 20 GB è stata prorogata fino al 31 gennaio 2018. È questo il regalo di Natale che Vodafone ha fatto a tutti coloro che desiderano attivare questa incredibile promozione. Incredibile perché con soli 10 euro offre un pacchetto ricco di minuti verso tutti, messaggi verso tutti e 20 giga di internet.

LEGGI ANCHE: Hotspot a pagamento ma ecco come averlo gratis con questo trucco

Tutto sotto l’ottima rete Vodafone che assicura la più alta velocità di navigazione internet, fino in 4.5 sugli smartphone compatibili, e la migliore copertura.

VODAFONE SPECIAL 20 GB, COSA OFFRE LA PROMOZIONE

  • 1.000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali, sia quelli di rete fissa che di rete mobile senza scatto alla risposta;
  • 1.000 messaggi verso tutti;
  • 20 giga da utilizzare per navigare in internet in 4G / 4.5G;

La promozione ha un costo di 10 euro ogni quattro settimane. Al termine dei giga inclusi la navigazione non viene bloccata ma continua ma al prezzo di 2 euro ogni 200 MB fino al raggiungimento di 1 GB. La scheda SIM Vodafone potrebbe avere attivo un piano tariffario a pagamento per cui, subito dopo l’attivazione, vi consigliamo di chiamare il servizio clienti per procedere alla rimozione di tutti i servizi a pagamento non graditi.

VODAFONE SPECIAL 20 GB, CHI PUÒ ATTIVARLA

Al contrario di quanto accaduto qualche settimana fa, questa Vodafone Special può essere attivata solo da alcuni utenti. Nello specifico possono richiederla tutti coloro che sono con un operatore virtuale compreso PosteMobile. L’attivazione può essere richiesta in un centro Vodafone aderente all’iniziativa.

Non tutti, infatti, conoscono questa promozione o sono in grado di attivarla. L’operazione può avere costi differenti ma non supera mai il 25 euro. Una volta diventati Vodafone vi consigliamo di chiamare l’assistenza clienti per chiedere la disattivazione di eventuali piani tariffari a pagamento e dei servizi non richiesti.

Articolo precedenteSky rilancia l’abbonamento IPTV, ecco come attivarlo
Articolo successivoWhatsApp, i prossimi aggiornamenti vi faranno odiare definitivamente i gruppi