treNon arrivano buone notizie per tutti gli utenti di Tre e per tutti coloro che erano intenzionati ad attivare un nuovo abbonamento con la compagnia. A partire da oggi, infatti, una promozione molto popolare lascia (per sempre?) il listino dell’azienda.

Tre rinuncia a “GIGA BOOM”

La tariffa in questione è “GIGA BOOM”, l’offerta pro tempore che consentiva ai clienti di ottenere una dotazione extra di 15 GB di internet (con la velocità del 4G) al comodo prezzo di 9 euro da pagare ogni quattro settimane.

L’iniziativa, prevista per i primi giorni della campagna natalizia, è andata in scadenza la giornata di ieri, martedì 12 Dicembre. Da Tre, inoltre, non arrivano comunicazioni riguardanti eventuali proroghe o riproposizioni dell’offerta.

“GIGA BOOM” ha comunque avuto un discreto successo di pubblico. L’offerta era infatti sottoscrivibile da tutti coloro che, conclusi i GB della promozione standard, desideravano continuare a navigare su internet con velocità sostenute e senza pagare a scatto.

Come avere più GB di internet

Cosa resterà ora per chi vuole una dotazione extra di traffico dati? Tutti coloro che vorranno implementare i propri GB avranno con Tre un’altra possibilità. In questo periodo di festività, infatti, sarà attivabile “Natale con 3”, la promozione che offre 15 GB ad un costo unico di 5 euro. I 15 GB dovranno essere consumati entro la data limite del 7 Gennaio 2018.

“Natale con 3” è attivabile attraverso il call center della compagnia, nei negozi fisici di Tre o nell’area personale dell’applicazione ufficiale

Articolo precedenteDroni, arrivano le mappe No Fly Zone facilmente consultabili da tutti
Articolo successivoMicrosoft investe 50 milioni di dollari per AI for Earth