Offerte per chi esegue la portabilità

TIM lancia la proposta definitiva per il Natale 2017, una promozione davvero mai vista e che potrebbe cambiare gli equilibri tra gli operatori telefonici. L’azienda regala uno smartphone a tutti gli utenti con l’offerta A Natale pensa per 2.

Se Vodafone, dal canto suo, ha pensato di offrire l’opportunità a tutti di attivare un Pass gratis per un mese. TIM, invece, inverte la rotta è prova a regalare direttamente un dispositivo.

TIM regala uno smartphone a tutti

Naturalmente l’azienda non è impazzita, non vi regalerà il dispositivo senza chiedervi qualcosa in cambio. La promozione si chiama A Natale pensa per 2 e, come potete benissimo immaginare, prevede l’acquisto di due smartphone al prezzo di uno.

Nel momento in cui l’utente deciderà di richiedere l’acquisto a rate con pagamento con carta di credito, di un qualsiasi modello presente sullo store ufficiale dell’azienda, potrà aggiungerne un secondo, ad un prezzo complessivo molto conveniente.

Le combinazioni sono davvero moltissime, tra le più interessanti segnaliamo:

  • Mate 10 Pro e Mate 10 Lite 20 euro al mese per 30 mesi.
  • Galaxy S8 e Galaxy S7 a 20 euro al mese per 30 mesi.
  • Huawei P10 e P8 Lite 15 euro al mese per 30 mesi.

Come potete notare il risparmio è veramente notevole, ma sia chiaro, potete combinare qualsiasi smartphone presente in listino. Non vi resta che collegarvi al sito ufficiale dell’azienda e provare di persona.

Articolo precedenteGoogle: incredibilmente rilascia il Jailbreak di iOS 11 per iPhone ed iPad
Articolo successivoOnePlus 5T: pecca imperdonabile, il device non supporta i video HD in streaming