TIM offre Gratis a tutti una promozione con Giga illimitati per tutto il 2018

TIM ha da sempre rappresentato il top per quanto riguarda i gestori di telefonia mobile e fissa in territorio italiano. Ovviamente, fin dai tempi “antichi”, il noto provider gode di una folta schiera di utenti che seguono tutte le promo e offerte in arrivo di continuo.

Ora, dato che siamo in periodo natalizio e TIM vuole respingere gli attacchi di altri gestori, acquisendo anche altri utenti nuovi, ecco qualcosa di interessante. Pare che il noto gestore abbia deciso di rovinarsi concedendo in regalo una delle sue offerte più allettanti.

TIM offre Gratis per tutto il 2018 la sua promo TIM Music con Giga illimitati

Tutto sembra essere ormai ufficiale: la nota promozione TIM Music sarà concessa gratuitamente a tutti i già clienti e a quelli che arriveranno. Per chi non la conoscesse, siamo al cospetto dell’applicazione dedicata allo streaming musicale.

Questa arriva ora ufficialmente in maniera gratuita per l’intero 2018 a partire ovviamente da ora. Ecco tutto ciò che il noto gestore offrirà con questa soluzione che ha davvero molto da dire:

  • Concesse in ordine casuale ecco le migliori Playlist disponibili tramite TIM Music;
  • Moltissimi contenuti in esclusiva da poter condividere;
  • Classifiche settimanali di tutta la musica disponibile.

Se non l’avete capito, il main aspect di questo regalo è che non ci sarà consumo di Giga dalla vostra offerta privata. In realtà non dovrete nemmeno attivarla, dato che il noto gestore l’ha già attivata gratuitamente per tutti.

Articolo precedenteHonor 9 in incredibile offerta su Amazon: 120 euro di sconto
Articolo successivoSky rilancia l’abbonamento IPTV, ecco come attivarlo