Samsung: il concorso Xmas Giftie con Galaxy S8, Note 8, TV e tanti regali

Se ancora non avete ricevuto il regalo di Natale che tanto desiderate, non iniziate a disperarvi perché in vostro soccorso potrebbe arrivare Samsung. La casa sudcoreana ha pensato a grandi iniziative per questo periodo di festività. In particolar modo, l’azienda ricoprirà di doni alcuni fortunati vincitori che giocheranno al nuovo concorso chiamato “XMas Giftie”.

Il concorso natalizio che tutti desiderano

Per partecipare al concorso è necessario semplicemente iscriversi alla piattaforma “Samsung Members” e scaricare la relativa app. Una volta effettuati questi passaggi, ci si dovrà mettere in ballo con le iniziative previste.

Gli utenti che vorranno scalare la speciale classifica prevista da “XMas Giftie” potranno, da ora sino al 24 Dicembre, condividere contenuti sui social, registrare prodotti acquistati, rispondere ai quiz o giocare con “Lo struzzo volante” (il mini game previsto nell’app di Members). Tutte queste attività consentiranno di accumulare punti per trovarsi ai primi posti della graduatoria.

I premi da capogiro di Samsung

I premi in palio con il concorso natalizio di Samsung sono davvero da leccarsi i baffi. Il primo posto sarà coronato con un viaggio a Bora Bora per due persone e con la dotazione di un Samsung Galaxy S8, dispositivo flagship della casa.

Chi avrà la sorte del secondo posto, invece, riceverà una Smart TV QLED Flat da 55′ con in abbinamento sempre il Galaxy S8. Il terzo classificato potrà ricevere un weekend in montagna in una destinazione scelta dalla compagnia ed il Galaxy Note 8.

Disponibilità anche per il quarto posto che sarà accompagnato da un Galaxy Book, il pc che all’occorrenza diventa anche un tablet.

Per questo motivo, non c’è tempo da perdere. Se volete trascorrere un Natale indimenticabile coi prodotti Samsung avete ancora pochi giorni di tempo…

Articolo precedenteTrony, arriva il nuovo volantino “Fioccano i buoni sconto”
Articolo successivoMeizu: nel 2018 arriveranno 6 nuovi smartphone, ecco quali saranno