meizu
Meizu è un brand cinese che, in tempi recenti, si è fatto largo fino al mercato italiano in via del tutto ufficiale, ovvero senza ricorrere a rivenditori di terze parti. Prima è arrivato lo store online, dall’estate 2016 è possibile trovare gli smartphone Meizu anche presso la grande distribuzione.

Questo pone Meizu un gradino più avanti anche di avversari più “completi” come Xiaomi, che ancora rimane confinata al mercato asiatico. Per il prossimo anno l’azienda ha in mente numerosi progetti, anche molto ambiziosi, pronta a farsi spazio fra le società già leader nel settore, in quanto il mercato ha riconosciuto le straordinarie capacità dei prodotti che ha distribuito fino ad ora, riscuotendo anche un discreto successo per il connubio di qualità e convenienza che offre ai consumatori. Fra i tanti progetti in cantiere vi è quello di lanciare ben sei nuovi Smartphone per il 2018, cercando così di conquistare una fetta più ampia nel business dei dispositivi mobile.

Meizu 2018: in arrivo sei nuovi smartphone con chipset Snapdragon e Exynos

Poche sono le notizie trapelate a noi fino ad ora ma fra queste vi è il lancio dei ssuoi due nuovi top di gamma Meizu 15 e Meizu 15 plus.
Lo smartphone Meizu 15 Plus è atteso nel febbraio 2018. Lo smartphone è disponibile in nero. Lo smartphone dispone di un display multi-touch AMOLED 18: 9 da 9 pollici con una risoluzione dello schermo di 2160 x 1080 pixel. Il dispositivo ha un processore Octa-core Qualcomm Snapdragon 845 con 6 GB di RAM e GPU Adreno. Offre 64 GB di spazio di archiviazione integrato e non supporta lo spazio di archiviazione espandibile.

Lo smartphone è dotato di una fotocamera posteriore doppia con doppio flash LED e fotocamera frontale da 16 MP. Il dispositivo esegue Android 7.1 Nougat OS con Flyme UI e viene fornito con una batteria N / A mAh. Ospita anche nello scanner FIngerprint. Supporta Bluetooth v4.2, GPS / A-GPS, NFC, Wi-Fi 802.11 a / b / g / n / ac, 4G, Dual Sim e una porta USB tipo C.

Poche sono le differenze che lo contraddistinguono con il Meizu 15, versione più economica ma sempre ad alte prestazioni attesa anche essa per febbraio del prossimo anno. Lo smartphone è dotato di un display multi-touch AMOLED formato 18: 9 da 5,7 pollici con una risoluzione dello schermo di 2160 x 1080 pixel. Il dispositivo ha un processore Octa-core Qualcomm Snapdragon con 4 GB di RAM e GPU Adreno. Offre 64 GB di spazio di archiviazione integrato e non supporta lo spazio di archiviazione espandibile. Lo smartphone ha una doppia fotocamera posteriore con doppio flash LED e una fotocamera frontale da 16 MP. Il dispositivo esegue Android 7.1 Nougat OS con Flyme UI e viene fornito con una batteria N / A mAh. Ospita anche uno scanner FIngerprint. Supporta Bluetooth v4.2, GPS / A-GPS, NFC, Wi-Fi 802.11 a / b / g / n / ac, 4G, Dual Sim e una porta USB tipo C.

Articolo precedenteSamsung pazza durante questo Natale: Smart Tv e Galaxy S8 in regalo a tutti
Articolo successivoWind tenta tutti con un’offerta al risparmio: 12GB a soli 7 euro