MEIZU-logo
Meizu

Meizu annuncia che i nuovi device godranno della certificazione Google, e nella fattispecie tutti gli smartphone che supportano Android Nougat.

A partire da Meizu PRO 7 tutti i dispositivi dell’azienda saranno certificati Google. Questa certificazione prevede che gli smartphone del produttore saranno forniti di Google Play Store pre-installato e dunque non più scaricabile dallo store Meizu.

Oltre al Play Store saranno preinstallati anche i Google Play Services, garantendo così un’ulteriore ottimizzazione e sicurezza della ROM dei device e una migliore esperienza di utilizzo.

Godranno di questa certificazione soltanto gli smartphone provvisti di Android Nougat, dunque i dispositivi a partire da PRO 7 in poi. Soltanto i dispositivi acquistati dai rivenditori autorizzati su territorio italiano godranno della certificazione Google, che avviene attraverso il riconoscimento del numero IMEI dei device. Pertanto i dispositivi importanti dalla Cina non godranno di questa certificazione.

Un passo richiesto a gran voce dagli utenti del brand cinese, e il team si è attivato perché questa certificazione Google diventasse realtà. Un applauso al produttore, che si conferma molto attenta alle richieste dei suoi clienti.

Articolo precedenteProject Fi con Google: avrete un regalo, un gioco per le vacanze e un quiz
Articolo successivoWind è impazzita e vuole regalare a tutti fino a 500 euro: ecco come partecipare