mediaset premiumMediaset Premium ha a cuore i propri clienti, ma sopratutto vuole cercare in tutti i modi di acquisirne di nuovi. Proprio per questo motivo ha deciso di attivare una incredibile promozione con grandi regali per tutti gli utenti.

Il Natale 2017 sarà un anno ricco di doni per i milioni di utenti e consumatori italiani, Sky ha pensato di omaggiare tutti con una TV (qui per scoprire come riceverla), Mediaset Premium invece ha deciso di comportarsi in maniera leggermente diversa.

Mediaset Premium: fantastico regalo a tutti i clienti

Per tutti i nuovi clienti che attiveranno un abbonamento entro il 25 dicembre, l’azienda ha pensato ad una particolare promozione:

  • Serie TV + Cinema + Calcio + Sport + Champions League + Premium Play + HD a soli 19,90 euro al mese.

Il prezzo è bloccato fino al 31 agosto, quindi per 8 mesi pagherete solamente 19,90 euro al mese. Al termine del periodo promozionale, il costo tornerà a salire, si aggira attorno ai 40 euro al mese, ma potrete decidere di disdire il contratto senza pagare penali.

Allo stesso modo ricordiamo che non sono previsti costi di attivazione del servizio, tutto gratis, con il primo mese offerto direttamente da Mediaset Premium.

Grandi regali e proposte da parte dell’azienda, perchè non approfittarne?. Se volete provare il servizio è forse arrivato il momento per farsi avanti.

Per maggiori informazioni visitate la pagina ufficiale dell’azienda.

Articolo precedenteWhatsApp: finalmente in arrivo la novità per i gruppi che tutti aspettavano
Articolo successivoHonor: basta paragoni con Huawei e punta ai primi 5 posti