iRULU dopo aver lanciato una serie di sconti sui suoi proiettori, torna ad offrire importanti sconti a tutti i nostri lettori. Questa volta, i prodotti proposti a prezzi davvero vantaggiosi sono i tablet dell’azienda. Di seguito vi riportiamo le migliori soluzioni proposte tra cui scegliere magari il regalo di Natale per qualche amico, familiare o parente.

Tanti tablet in offerta per i vostri regali di Natale

Partiamo dalla fascia più bassa, dunque i tablet più economici come l’iRULU eXpro 3 (X3). Monta Android in versione 6.0, con display LCD da 7 pollici con risoluzione HD, ha il jack per le cuffie da 3,5 mm. A bordo, troviamo bluetooth in versione 2.0 ed 1GB di memoria RAM. Il prezzo è di soli 49,99 dollari.

Nella fascia medio-alta dell’azienda abbiamo l’iRULU eXpro 4 Max, che monta Android 7.0 Nougat. Troviamo anche quì l’uscita per il jack delle cuffie, il bluetooth in versione 4.0, uno schermo con risoluzione di 1920×1200. La memoria interna è da 32GB con 2GB di RAM. Il prezzo p di 89,99 dollari.

E’ la volta, poi, dell’iRULU eXpro 3 Plus, un tablet che monta Android in versione 7.1. Il dispaly è un IPS con risoluzione di 800x1280P. Troviamo il bluetooth in versione 4.0, con un 1GB di RAM e 16GB di memoria interna. Il costo è di soli 79,99 dollari.

Concludiamo con l’iRULU eXpro 6, che dispone di Android 7.0 Nougat, bluetooth 4.0, jack audio, schermo IPS con risoluzione di 1024x600P. La diagonale è da 7 pollici ed il processore è un Mediatek 8321, unito ad un 1gb di RAM e 8 GB di memoria interna. Il prezzo, in offerta, è di soli 75,99 euro.

Per chi fosse interessato all’acquisto di uno di questi tablet o volesse scoprire tutti gli altri prodotti proposti in super offerta, può collegarsi allo store di iRULU tramite questo link.

Articolo precedenteSamsung Galaxy S8: la versione stabile di Android Oreo arriverà solo a fine Gennaio
Articolo successivoTim sconta le promo a prezzi mai visti, con un grande regalo per tutti